COME FARE UN DEBRIEFING:
rispondendo a queste domande si può formulare un buon debriefing
> Il mio equipaggiamento era adeguato? Ha funzionato tutto? Cosa posso migliorare?
> con il mio coppio ero coordinato? eravamo effettivi? cosa poteva essere eseguito meglio?
> la strategia del brick l’ho trovata buona? Era adeguata al campo e al gioco?
> le comunicazioni verbali e gestuali erano buone? e quelle radio di squadra?
> ho notato degli errori personali? come posso correggerli? posso migliorarmi?
> ho notato degli errori di squadra? erano evitabili? come?

Django tutta la mattina in difesa domenica molto più dura del previsto; la fitta vegetazione,il fondo molto scivoloso e l attacco che faceva giri molto ampi per arrivare a ore sei hanno creato una domenica imprevedibile.
Discrete le comunicazioni in difesa a volte c’è bisogno di più riferimenti per avere un quadro completo e soprattutto indicare delle ore fisse .
Spesso quando ti riposizionavi si faceva fatica a capire il quadro della situazione e andavo personalmente molto a intuito.
A mio parere vista la folta vegetazione andavano sfruttati di più gli elastici perché facevi poca fatica a sparire invece sono stati sfruttati poco.
Partite nonostante tutto molto equilibrate divertenti e allenanti a mio avviso peccato solo certi scontri in cui ci si vedeva ma non passava un tubo soprattutto tra me e l idraulico Mercenario.
Over
PS bella la caduta di bob vista proprio in diretta su cui non ho infierito .
Domenica abbastanza opaca da parte mia, potevo essere più incisivo e aggressivo in un paio di situazioni.
Da migliorare le comunicazioni, abbiamo rischiato fuoco amico, e non ci siamo coordinati bene soprattutto nelle prime partite.
Abbiamo ingranato con il tempo, migliorando anche le coperture.
Prima parte della mattinata in difesa;
Nella prima difesa alcuni problemi di comunicazione, e un mio errore personale, dopo aver preso due attaccanti mi sono ingolosito troppo e mi sono fatto prendere muovendomi troppo, nelle altre due partite, a mio parere buone le comunicazioni e i riposizionamenti, soprattutto visto il fatto che l’attacco ci ha sempre fatto il giroa ore sei.
Seconda parte della mattinata passato in attacco, alcune parti buone(i movimenti su strada) altri molto meno( i movimenti in campo aperto senza tenere i settori), ho trovato il tutto un po’ caotico e senza un guida precisa, questo nella penultima partita, almeno questa è stata la mia impressione; bello il campo così verde, ingaggio vicini stile Vietnam;
P.s. il dio del softair ha richiesto i suoi tributi, caricatore, ginocchiera, occhiali 🥲
I sorci non gli ho visti, ma domenica campo revine, difesa tutto il giorno, bella vegetazione e fitta , ho “gestito” la difesa nella prima mattinata poi ceduto il compito a milk.
Domenica personalmente positiva , belli ingaggi a pochi metri e aggiramenti, attacco sempre ore sei e quindi ci dovevamo riposizionare.
Sono mancate un po’ di comunicazioni radio, poi con un po’ di richieste sono migliorate (Django DC il microfono deve stare vicino alle tue belle labbra, sennò non si capisce un cazzo)
Non molto altro da dire
Over