COME FARE UN DEBRIEFING:
rispondendo a queste domande si può formulare un buon debriefing
> Il mio equipaggiamento era adeguato? Ha funzionato tutto? Cosa posso migliorare?
> con il mio coppio ero coordinato? eravamo effettivi? cosa poteva essere eseguito meglio?
> la strategia del brick l’ho trovata buona? Era adeguata al campo e al gioco?
> le comunicazioni verbali e gestuali erano buone? e quelle radio di squadra?
> ho notato degli errori personali? come posso correggerli? posso migliorarmi?
> ho notato degli errori di squadra? erano evitabili? come?
5 risposte a 20.11.2023 – Allenamento Interno a Death valley
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
-
DEBRIEFING
- 12.10.2024 – Torneo interno – Recon
- 06.10.2024 – Allenamento interno
- 29.09.2024 – Allenamento interno
- 22.09.2024 – Allenamento interno
- 08.09.2024 – allenamento interno
- 15-16.06.2024 – XI° Cimbri
- 23.06.2024 – Allenamento interno in Campo XI^
- 1-2.06.2024 – Esame Allievi
- 28.04.2024 – Amichevole con Berserkir a Dead Lake
- 21.04.2024 – Allenamento interno in Campo XI^
🦀
Domenica gradevole , clima ideale…..campo infame..solito…
Mattinata spesa in ala con Casper zora e Alberto….ci siamo mossi praticamente sempre sul lato destro raggiungendone il bordo e polendo man mano…
I ragazzi mi sono sembrati recettivi e piuttosto mobili (per quanto la mobilità in quel campo sia un utopia) bene Alberto nell’ aggressività un po’ meno nella gestione degli ordini in quanto tende sempre ad interpretare e assecondare la sua visione personale del movimento di squadra….
Bene anche Zora che ormai va solo corretta e indirizzata sui dettagli per il resto sa già cosa fare quando si prende una direzione o si spinge su tango/bandiera….dobbiamo allinearci sull uso del prefire….personalmente mi distrae e mi fa muovere come sotto fuoco….va allenato…
Casper….solito…finisce il lavoro che noi tre iniziavamo…..molto bene!!!
Il resto della squadra non saprei in quanto tolte le comunicazioni rivedevo solo a fine game…
Posso dire ottima collaborazione strategica con war soprattutto nella gestione dei tempi (dato che non ci si vedeva….o almeno noi non vedevamo loro)
Nel finale bellissima pusciata sul coniglietto Django da parte mia e del famelico blu che nel frattempo era passato in attacco….
Poi ho rotto il fucile e con la coda tra le gambe sono tornato alla macchina
P.S. 10€ la grande 8€ quella piccola
Over
Valle della morte.
Sono partita in attacco, senza dump pouch… diciamo che ho testato che si va meglio avendola dietro, mettere i caricatori vuoti di nuovo sul tattico è sicuramente scomodo.
Prima parte in attacco, in ala con Alberto-Casper e Granchio che dirigeva l’orchestra. Concordo con quello che ha detto Granchio sul mio conto. La forza di gravità esercita sempre una forza potente su di me, infatti rotolo spesso a terra e questo a volte mi rallenta.
In coppia davanti con Alberto ho notato che lui si sposta già abbastanza bene di suo, dovrà solo fare attenzione alle comunicazioni e gli “ordini” ricevuti per non prendere decisioni troppo affrettate, magari dettate dall’adrenalina. Si è sempre mostrato pronto a capire le dinamiche, anche a posteriori, confrontandosi con i compagni di brick.
Mi è piaciuta Tokyo in difesa, quando mi ha colpita a singolo ed è rimasta invisibile ai miei compagni di squadra, riuscendo così a colpirne altri 2 prima di essere eliminata.
Passata poi in difesa, non sono andata proprio come speravo, visto che ho speso tutta domenica scorsa ad allenarmi su questo. Errori abbastanza grossolani, per lo più dovuti alla fretta. In difesa comunque le comunicazioni via radio secondo me non andavano bene. Django ci coordinava (e lo sento perennemente basso, anche col volume al massimo), ma secondo me era preso dal gestire Dimitri. Con l’attacco in avvicinamento è mancata la comunicazione necessaria a capire da che parte stessero arrivando i tango. E quindi chi non aveva visuale..ciaone.
Over!
Django
Mattinata metà in attacco metà in difesa in attacco ho fatto da secondo al brick di war prima a seguire Dimitri e matte .poco da dire gli extrema si muovono molto in autonomia ho preso decisioni a volte errate subito confrontate con war e chiarite .
Passato in difesa ho fatto su tutte il classico specchietto per le allodole cercando di infastidire e portando l attacco in zone in cui prevalentemente matte potesse eliminarne il più possibile.
In effetti ho comunicato poco in difesa ma devo dire un po’ tutti diciamo.
Difese che potevano andare meglio in un paio di circostanze essere leggermente più dinamici vedi goblin avrebbe forse portato i suoi frutti.
Poco da segnalare se non le gambe un po’ cotte alla fine c’è da allenarsi ancora.
Over
Domenica prevalentemente in difesa,
Che dire le comunicazioni sempre presenti e precise e in questo campo ci sono molti nascondigli che mi hanno portato a colpire tango anche nelle lunghe distanze ma per fare questo ho rischiato la vita un paio di volte.
Soddisfatto nel vedere allievi che con presenza e grinta hanno portato a casa ottimi risultati.
Passato in attacco nelle ultime due , nulla in particolare da dire
Prima parte della mattina in difesa:
Blu,Goblin,Tokyo,Furli(Extrema),Dimitri
Ottima la coordinazione / comunicazione, le abbiamo date o per quanto poco venduto cara la pelle.
Bene Tokyo che comincia a fare bei danni all’attacco e che ha capito(a forza di bestemmie), che se non fai fatica per raggiungere il riparo, non è un buon riparo.
Bene Dimitri, che nonostante la fatica, nei momenti di lucidità si è comportato bene, ha mantenuto posizione, cambiato caricatore sotto fuoco e si sporto poco dal riparo.
Deve imparare ad aspettare gli attaccanti e capire la gittata della replica, imbracciarla correttamente tenendola perpendicolare al terreno non inclinata, altrimenti l’hop up non lavora bene e i pallini non vanno dritti.
Seconda parte in attacco, partite neutre, sol un po’ lenti per via del campo, gli allievi titubanti.